Prima squadra

Campagna abbonamenti 2016-17: i dettagli e i punti vendita

01.07.2016 12:29

Prezzi contenuti e un occhio di riguardo per i tifosi "fedeli": la ha seguito questi due carnini Delfino Pescara 1936 per la nuova campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2016/2017. Presso le sale del Convitto Biancazzurro “Casa D’Annunzio” sono stati spiegati tariffe, modalità ed obiettivi dal presidente Daniele Sebastiani, dal responsabile biglietteria Francesco Troiano, dall’ideatore grafico Giuseppe Di Vincenzo e da Carlo Tomassini per la TicketOne (sarà possibile fare abbonamento, Tdt e segna posto anche online). Tra i presenti anche il sindaco di Palena Claudio D’Emilo che sarà a disposizione per qualche curiosità inerente al periodo di ritiro biancazzurro. La campagna abbonamenti partirà lunedì 4 luglio alle ore 16 per coloro  che dovranno esercitare la prelazione (scadenza del diritto di prelazione h 20 del 22-7; è possibile cambiare posto/settore pur mantenendo lo sconto come vecchio abbonato), mentre in data 18 luglio alle ore 10 partirà la vendita libera a tutti i tifosi. Esistono 3 tipologie differenti (consultate grafica a corredo articolo) creati per le differenti categorie di abbonati:

  • Listino rosso nuovi abbonati,
  • listino giallo sconto prelazione per gli abbonati dello scorso campionato,
  • listino verde sconto prelazione fedeltà per gli abbonati di almeno le ultime due stagioni
Per quanto riguarda i pacchetti famiglia, a differenza delle precedenti esperienze, potrà essere confermato solo in prelazione da colui che lo ha sottoscritto nell'ultima stagione. Il family pack in questa stagione funzionerà in modo leggermente diverso: sarà riservato ai nuclei di almeno 3 componenti, con la tariffa family che entra in vigore a partire dal terzo sottoscrittore per ogni nucleo. I primi due componenti del nucleo, pertanto, acquisteranno il titolo con tariffa intero o ridotto a seconda del sesso o dell'età, come da prassi. In curva sud l'abbonamento è valido per 16 gare (escluse quelle con Napoli, Lazio e Roma) ma per le restanti 3 gli abbonati avranno diritto di prelazione sui tagliandi degli altri settori ad un prezzo corrispondente al rateo per sinfìgola partita di un sottoscrittore della curva nord. Non confermato abbonamento ridotto per universitari, a causa dei problemi tecnici registrati nel corso della scorsa stagione. A usufruire dei ridotti saranno le donne, gli under 18, gli over 60 e i diversamente abili iscritti alle associazioni e ad enti convenzionati con il Pescara quali ENS, UNMS, ANMIC, ANMIL, ANMIG. PUNTI VENDITA: sono 10 in totale, 7 a Pescara (Official Store, Tabaccheria Di Bacco, Tabaccheria De Nardis, Tabaccheria Trusgnach, Copybet Services, LA Voce dei Pescaresi, Bar Royal), 2 a Montesilvano (Official Store presso PortoAllegro e Tab'Aroma) e 1 a Francavilla (Tabaccheria Catelli). FIDELITY CARD 2PESCARESE100% AWAY": la Fidelity Card Away, che ha sotituito l'iniziale TDT, facilitando di fatto l'acquisto ai sostenitori grazie al rilascio immediato e alla immediata fruibilità, può essere sottoscritta esclusivamente presso i due official Store, quello in via Regina Margherita a Pescara e quello di PortoAllegro a Montesilvano. Il costo della tessera è di 15 euro ed ha validità di 3 anni solari a partire dal giorno della sottoscrizione.

Commenti

La top ten delle cessioni biancazzurre più fruttuose
Mercato: retroscena su affare Caprari - Biraghi e su Verre