Prima squadra

Bentivegna: "Voglio arrivare in doppia cifra e fare qualcosa d’importante con il Pescara"

Le parole dell'attaccante ai microfoni di Sporticily

15.09.2024 15:20

Accursio Bentivegna, attaccante originario di Sciacca, ha parlato in una intervista esclusiva ai microfoni di Sporticily. Ecco le sue parole:

“Qui mi trovo molto bene. È una città bellissima ed è una piazza calda, che merita sicuramente altri campionati”. A chiamarlo a sé, tra l’altro, è stato Silvio Baldini, che conosce bene. I due infatti erano già stati insieme alla Carrarese. “È una persona molto importante per me e persone come lui nel mondo del calcio ce ne sono veramente poche”.

Al momento i Delfini sono al secondo posto della classifica del Girone B di Serie C, avendo conquistato 7 punti in tre giornate. L’inizio fa sognare in grande. L’obiettivo di Silvio Baldini, a tal proposito, è quello di ottenere la promozione in Serie B, come col Palermo nella stagione 2021-22. “Abbiamo parlato molte volte di quella cavalcata, sono molto contento per lui perché si è meritato quel risultato. È una persona stupenda e un allenatore forte con grande esperienza. Sicuramente c’è la volontà e lo stiamo dimostrando. Ancora però il campionato è lungo e dobbiamo pensare partita per partita”. E sugli obiettivi personali: “Voglio arrivare in doppia cifra e fare qualcosa d’importante con il Pescara, questa piazza merita altre categorie”, ha concluso.

Commenti

Riecco Vergani, che vuole una personale rivincita col Grifo...
Le ultime su Tunjov e Vergani