Bentivegna: "Voglio arrivare in doppia cifra e fare qualcosa d’importante con il Pescara"
Le parole dell'attaccante ai microfoni di Sporticily
Accursio Bentivegna, attaccante originario di Sciacca, ha parlato in una intervista esclusiva ai microfoni di Sporticily. Ecco le sue parole:
“Qui mi trovo molto bene. È una città bellissima ed è una piazza calda, che merita sicuramente altri campionati”. A chiamarlo a sé, tra l’altro, è stato Silvio Baldini, che conosce bene. I due infatti erano già stati insieme alla Carrarese. “È una persona molto importante per me e persone come lui nel mondo del calcio ce ne sono veramente poche”.
Al momento i Delfini sono al secondo posto della classifica del Girone B di Serie C, avendo conquistato 7 punti in tre giornate. L’inizio fa sognare in grande. L’obiettivo di Silvio Baldini, a tal proposito, è quello di ottenere la promozione in Serie B, come col Palermo nella stagione 2021-22. “Abbiamo parlato molte volte di quella cavalcata, sono molto contento per lui perché si è meritato quel risultato. È una persona stupenda e un allenatore forte con grande esperienza. Sicuramente c’è la volontà e lo stiamo dimostrando. Ancora però il campionato è lungo e dobbiamo pensare partita per partita”. E sugli obiettivi personali: “Voglio arrivare in doppia cifra e fare qualcosa d’importante con il Pescara, questa piazza merita altre categorie”, ha concluso.
Commenti