Bjelica: “A Pescara pronti a sfruttare gli spazi”
Nenad Bjelica e lo Spezia mettono nel mirino il Pescara. Gara delicata per entrambe le squadre, ma Bjelica sta già studiando le misure adatte per mettere in difficoltà il Pescara. Squadra compatta e pronta a ripartire, i liguri non scenderanno in Abruzzo per fare la partita ma per essere letali in contropiede.
“Rispetto all'ultima partita a Pescara non ci saranno gli infortunati Catellani e Piccolo, ma tornerà Luca Ceccarelli dalla squalifica e comunque, come dico sempre, in rosa abbiamo tanti giocatori validi e sono sicurissimo che chi verrà chiamato in causa darà tutto per vincere la partita ed aiutare la squadra. A Pescara mi aspetto una partita diversa, ci saranno più spazi e noi cercheremo di sfruttarli nel migliore dei modi. Penso che Giannetti e Cisotti siano due giocatori validi per questo sistema di gioco, magari a Niccolò manca ancora un pò di rapidità, ma c'è grande voglia e sono convinto che farà bene, di certo bisogna avere un poco di pazienza”, dice. Nenad Bjelica.
Dubbi in avanti nello Spezia, dunque: Andrea Catellani, attaccante vicinissimo ai biancazzurri in epoca Marino, ha riportato una lesione a livello del bicipite femorale della coscia destra.
Chi giocherà? “Sono molto contento di come è entrato Ebagua nell’ultima gara, così dell'impatto sul match avuto da Ardemagni, credo abbiano capito qual è la strada giusta, ma a Pescara dall'inizio partirà sicuramente Giannetti. Il Pescara a Bari ha giocato con tanti giovani molto interessanti e rapidi, ma in tutte le squadre i ragazzi devono capire che non contano l'età ed il curriculum, quello che importa è cosa si fa sul campo, perchè si è tutti parte della stessa squadra ed un tecnico deve guardare le prestazioni; noi rispettiamo il Pescara, siamo preparati e concentrati, non guardiamo di certo la classifica perchè sappiamo che loro hanno valori importanti, ma vogliamo continuare nella nostra striscia positiva e siamo determinati. In Abruzzo verranno con noi Ceccaroni e Nura, oltre a due portieri della formazione Primavera, in vista della possibile squalifica di Nocchi che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, relativa ai fatti di Padova della scorsa stagione", chiude Nenad Bjelica
Commenti