Lucarelli: "Pescara-Livorno nel ricordo di Morosini"
Anticipo della conferenza pre gara per il tecnico amaranto Cristiano Lucarelli. Il Livorno è infatti partito per la trasferta di Pescara con un giorno di anticipo: “Da domenica si inizia a fare sul serio, dice il mister, ci saranno euforia e critiche ma quello che non dobbiamo mai perdere di vista è il nostro obiettivo, la salvezza. Siamo pronti a combattere contro tutti ed a farci valere contro ogni avversario. Ai ragazzi dico sempre che ognuno di loro deve cercare di giocare la miglior stagione della carriera” Sulla condizione del gruppo: “Siamo ancora al 65 per cento della forma, abbiamo grandi margini di miglioramento“. Pescara-Livorno non sarà una gara come le altre: “Non lo sarà più da quel maledetto giorno nel quale ci ha lasciato Piermario Morosini. Fu una tragedia immane e tutti noi avremo un pensiero particolare per lui”. Sulla squadra: “Abbiamo qualche problema in difesa ma speriamo di recuperare alcuni infortunati”
Mister Pillon, Andrea Palazzi (centrocampista), Vincenzo Fiorillo (portiere) e Gennaro Scognamiglio (difensore). Sono c4 gli ex amaranto in forza ai biancoazzurri del Pescara. Nel Livorno invece gli ex saranno Luci e Bruno.
La gara dell’ “Adriatico-Cornachia” sarà diretta da Lorenzo Maggioni di Lecco, assistenti: Soricaro e Maccadino, IV uomo Sacchi. Il Livorno con Maggioni ha tre precedenti, nello scorso torneo: con la Lucchese in casa (3-0 vittoria), a Cararra (vittoria 3-2) e con il Siena in casa (vittoria 1-0
Commenti