Zeman: "Cuppone non lo darei via. Sul mercato e la partita..."
La vigilia del tecnico biancazzurro
Vigilia di Pescara- Sestri Levante, partita che deve contribuire al rilancio del Delfino a caccia del quarto posto. Ecco le parole del tecnico Zdenek Zeman:
"Mancano Acconero, Dagasso, Vergani e Pellacani. Staver va in Primavera. Siamo 20 convocati con 2 ragazzi della Primavera. Meno siamo e meno dubbi ho du formazione, davanti abbiamo 2 ragazzi e Masala come alternative. Mi avevano detto che avanti arrivava uno, ma a me non cambia. Se arriva un'occasione per migliorare non ci tiriamo indietro, ma i mercato lo fanno più i giornali e i social che altro. Un solo centravanti? Finché Cuppone è vivo va bene e gioca, non mi aspetto nulla. Io Cuppone non lo darei via, ha fatto bene anche se ha sbagliato un po' di gol. Ma è un ragazzo positivo.
Manca una mezzala? Dovrebbe essere Tunjov. Da lui mi aspetto tanto, se giocherà, anche come tiro da fuori che si deve creare.
Palumbo e Zeppieri mi piacciono entrambi, sono bravi sia fisicamente sia tecnicamente poi bisogna vedere alla prova del campo.
Franchini? Ancora troppo fuori dagli schemi ma è un lavoratore e ha fatto bene le ultime partite.
Il Sestri Levante è una buona squadra, impostata bene e gioca bene. Ma fa anche giocare gli avversari. Già all'andata hanno fatto una buona prestazion econtro noi, pur perdendo e penso faranno bene anche domani.
Di Pasqaule? Ha capito che deve dare qualcosa. Ha avuto problemi fisici, ma se sta bene è giocatore vero.
Vergani? Dipendendo dottori quand tornerà, ha una lesione ma non è così grave come si pensava ad inizio.
Faccio gli auguri a Galeone, non ci siamo incontrati tante volte in campo. La prima a livello Primavera, io a Palermo e lui con Udinese.
Ha fatto benissimo a Pescara, con 2 promozioni e una salvezza.
Sul gioco non faccio paragoni"
Commenti