PILLON: "E' TUTTO NELLE NOSTRE MANI"
“Campagnaro è rimasto a riposo. Vedremo domani ma giocherà Bettella che si è sempre allenato"
Campagnaro quasi certamente out, spunta il dubbio Marras: queste le principali novità emerse dalla conferenza stampa di mister Pillon. "Domani giocherà sicuramente Bettella che si è sempre allenato. Mi fido di questo ragazzo perché è molto maturo e ha tutte le qualità per poter fare bene. Campagnaro è rimasto a riposo e valuteremo domani se portarlo, in ogni caso giocherà Bettella. Marras invece ha accusato un fastidio al quadricipite a fine allenamento e quindi dovremmo valutare anche lui", le parole del tecnico di Preganziol in tal senso.
L'obiettivo del Pescara è chiaro, blindare gli spareggi post regular season: "Con 54 -55 punti chiuderemo il discorso playoff, è tutto nelle nostre mani. A Carpi sarà comunque dura, conosco bene l’ambiente: sarà tosta e difficile. Castori? èE'un amico e in ottimo allenatore. In caso di successo metteremmo una seria ipoteca sui playoff".
In settimana il tecnico ha portato la truppa a cena fuori per cementare il gruppo: "Ho voluto offrire volentieri la cena mercoledì perché c’era bisogno di allegria e serenità. A volte l’eccessiva tensione poterebbe essere nociva, ora c’è molta allegria e serenità. Adesso il futuro è nelle nostre mani.”
Commenti