Palla avvelenata

Palla Avvelenata - Invettive e cianfrusaglie

17.10.2012 04:38
palla-avvelenata

INSIGNE - Molta delusione tra i tifosi biancazzurri per la freddezza, l'indifferenza, il fastidio con cui l'ex attaccante del Pescara, tornato all'Adriatico dopo i fasti della scorsa stagione, ha reagito alle richieste di foto e autografi al termine del match che ha visto gli azzurrini opposti ai pari età svedesi. "Se n'è andato scortato da tre steward per non far avvicinare la gente che gli chiedeva una semplice foto", "Non doveva scappare, è rimasto lì fuori circondato da guardie del corpo". 

C'è chi lo difende: "A Francavilla durante la settimana è stato cortese, gentile e disponibile con tutti, quella sera era arrabbiato per i gol mancati".

E' una scusa che non regge: quand'anche fosse stato cortese, gentile e disponibile durante tutta la settimana, non vedo come l'assenza di un gol possa aver completamente rovesciato il suo comportamento, e comunque nemmeno il tal caso sarebbe giustificabile.

PERIN - L’estremo difensore del Delfino venerdì scorso è stato sorprendentemente relegato in tribuna dal ct azzurro Mangia. Secondo alcune indiscrezioni il motivo della scelta sarebbe da ascrivere ai capelli troppo lunghi. In effetti quel ciuffo costantemente davanti agli occhi spiegherebbe in modo convincente alcune sue indecisioni tra i pali che sono costati gol al Pescara.

BACHINI - L'ex giocatore Jonathan Bachini, radiato nel 2006 dopo essere risultato per due volte positivo ai metaboliti della cocaina, chiede di poter rientrare nel mondo del calcio: ''Ho sbagliato e ho pagato. Ma ora fatemi allenare. Ho chiesto la grazia alla Figc, niente da fare''. Circola un numero rilevante di allenatori a cui dovrebbero fare l'antidoping o la prova del palloncino, una seconda opportunità si potrebbe concedere anche al livornese.

FELIX BAUMGARTNER - Nuovo record mondiale! Il mondo applaude l'impresa dell'austriaco Felix Baumgartner, il primo uomo a superare la velocità del suono lanciandosi in caduta libera da 39.045 metri di altezza nei cieli del New Mexico. Pochi sanno però che è un tifoso biancazzurro, ed ha deciso di buttarsi dopo Pescara-Lazio.

DANIELE DE ROSSI - DDR è in un momento di stasi.

Commenti

Perdere si può, perdere senza lottare no
Non si può più attendere, è l'ora delle risposte