Mister Colombo e le ipotesi di rinnovo
Contratto in scadenza a giugno, allungarlo una formalità?
L'allenatore del Pescara oggi è Alberto Colombo, ma lo sarà anche l'anno prossimo a prescindere dalla categoria? Colombo ha fatto breccia nei cuori dei tifosi a suon di risultati ma ha il contratto in scadenza al prossimo giugno, con opzione di rinnovo da esercitare a febbraio. Al momento sul fronte prolungamento tutto tace, ma sembra possa essere una mera formalità l'allungamento del contratto anche se già più di un club ha messo gli occhi su un tecnico che sta facendo così bene in una piazza importante ma assai esigente come Pescara.
Lo stesso Colombo, nei giorni sconrsi in occasione della presentazione della nuova Family Club del Pescara, uno spazio creato all'interno dello stadio Adriatico e riservato ai bambini ed alle loro famiglie, ha parlato del momento positivo che sta attraversando la sua squadra attualmente terza, alle spalle di Catanzaro e Crotone, e delle prospettive di permanenza in riva all'Adriatico:
"Il nostro obiettivo è creare una mentalità vincente. Il mio rinnovo di contratto? Non ne ho parlato con il presidente perchè il discorso è prematuro. Nel calcio le cose possono cambiare in fretta sia in positivo che in negativo. Adesso non mi focalizzo sul futuro più lontano. Pensiamo al presente ed al futuro prossimo cercando di fare del nostro meglio".
Commenti