Pettinari-Lecce, il Pescara guarda altrove
Sondaggio per Pazzini
Niente da fare per Stefano Pettinari. L'agente dell'ex biancazzurro, Lippi, ha confermato a PS24 che il suo assistito è a Lecce. Svincolatosi dopo il fallimento del Trapani, il giocatore è rientrato nel Salento.
Secondo quanto ricostruito poi da altre fonti, il classe 1992 è arrivato a Lecce dove si è sottoposto a test molecolare che, se negativo, rappresenta il prologo alle rituali visite mediche per poi mettersi a disposizione di mister Corini. Avrà la maglia numero 20, come sottolinea Sportmediaset.
E il Pescara? Si continua a guardare intorno e ha sondato la pista Pazzini, per capire le intenzioni dell'esperta punta. Ce lo conferma la società biancazzurra. Al momento non c'è nulla di concreto, solo un contatto esplorativo. Il giocatore - che preferirebbe non allontanarsi troppo dalla sua sede di residenza - è stato sondato da altre 4 società tra A e B. Si vedrà. Al Pescara è stato proposto anche Ragatzu, ma il giocatore non interessa. Il Delfino continua anche a scandagliare il mercato degli svincolati anche per un difensore, ma al momento non ci sono sviluppi
HA COLLABORATO MATTEO SBORGIA
Commenti