Mercato Pescara: ufficiali due cessioni
Leonardo Maloku e Ibrahima Diallo a Fano, ma non saranno i soli
Il D.G. Simone Bernardini lascia aperte tante porte: “E’ partita ufficialmente la nuova campagna acquisti e queste prime due operazioni testimoniano la stretta collabarozione tra l’Alma Juventus Fano 1906 il Delfino Pescara 1936; nelle prossime ore si concretizzeranno ulteriori ingaggi”. L'asse Pescara-Fano è solidissimo e prima del triangolare di Pineto che vedrà entrambe le squadre protagoniste ci saranno altri affari. Di poco fa l'ufficializzazione dei primi due.
La società Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive dal Delfino Pescara 1936 dei giocatori Leonardo Maloku e Ibrahima Diallo.
Il primo è un terzino destro di nazionalità albanese classe ’98, cresciuto nelle giovanili biancoazzurre. L’ultima stagione l’ha passata in prestito al Santarcangelo dove ha collezionato 16 presenze e inoltre può vantare diverse apparizioni con la nazionale under 21 dell’Albania. “Sono molto entusiasta di essere arrivato qui Fano – esordisce Maloku – ho molta voglia di fare bene e non vedo l’ora di iniziare a lavorare e combattere con la maglia granata”
Il secondo è Ibrahima Diallo. Il giocatore è di origine guineana e ricopre il ruolo di terzino sinistro. Come Maloku è un classe ’98 e cresciuto tra le fila del settore giovanile del Pescara. Nell’ultima annata ha vestito la maglia biancorossa del Teramo scendendo in campo 5 volte. “Mi metto a disposizione per dare il meglio delle mie possibilità. Sono contento di aver sposato questa causa. Vengo in una società dal grande blasone. Questo elemento mi carica di responsabilità”.
Commenti