Verso Terni: problemi per Falco e Fornasier
Domani seduta di allenamento al pomeriggio
Ripresa degli allenamenti in vista della prossima partita in prgramma a Terni sabato 28 aprile, alle ore 15.00, presso lo stadio Libero Liberati (qui info biglietti per i tifosi biancazzurri)
IL NOTIZIARIO - Attivazione e lavoro atletico con Prof. Tafuro al mattino; video, lavoro tecnico sulla linea difensiva e partitella a campo ridotto nel pomeriggio. Lavoro differenziato per Cesare Bovo e Mattia Proietti. Terapie per Filippo Falco (risentimento muscolare). Da registrare uscita anzitempo di Michele Fornasier e l’assenza con permesso societario di Christian Capone. Domani seduta di allenamento al pomeriggio
LE SCELTE POSSIBILI - Al Liberati mancherà lo squalificato Coda ma rientrerà tra i ranghi Crescenzi che con Balzano, Mazzotta e Fiamozzi si giocherà le due maglie a disposizione sulle corsie esterne di difesa. Il centrocampo resterà invariato, mentre in attacco, con Pettinari e Mancuso inamovibili, andrà sostituito, dunque, l’infortunato Falco (il ballottaggio è tra Capone e Baez; difficilmente si opterà per il rilancio di Yamga).
Commenti