A Vercelli per scacciare la crisi. Ma senza Lapadula
Rialzare la testa. L'imperativo in casa Pescara non può essere che questo. Serve un vero acuto a Vercelli per scacciare la crisi costituita da 3 punti nelle ultime 5 gare, frutto di 3 pareggi e 2 sconfitte con 9 reti al passivo (leggi qui). In Piemonte mancherà Gianluca Lapadula, che contro il Trapani ha rimediato il giallo che, causa diffida pendente, gli costerà la presenza in campo. Cappelluzzo più di Cocco il deputato a surrogarlo, a meno che Oddo non decida di varare una "Banda Bassotti" senza riferimento centrale con Pasquato a fungere da falso nueve. Dopo la gara contro Pigliacelli e soci, il Pescara avrà due scontri diretti: quello interno al Novara dell'ex Baroni e la trasferta dello Scida al cospetto del fuggitivo Crotone. Il momento topico del campionato è arrivato. Si spera nel recupero di Memushaj già per la gara di Vercelli, Campagnaro e Crescenzi continuano nel loro percorso di recupero. Info biglietti:
L’acquisto dei tagliandi del settore ospiti è possibile solo attraverso le prevendite fino al giorno precedente esclusivamente ai possessori di Tessera del Tifoso di qualsiasi società calcistica o alla tessera legata alla Nazionale di calcio. Sul sito ufficiale del sodalizio piemontese alla voce “Biglietti” vi sono le indicazione dei prezzi e le indicazioni della filiale più vicina a te. La società F.C. Pro Vercelli 1892 non ha aderito al progetto “Porta un amico”.
L’accesso al settore ospiti è consentito dai tornelli del SETTORE EST, posti a breve distanza dal parcheggio ospiti. I controlli sulla corrispondenza dei nomi sul titolo e documento sono molto severi e non è possibile fare il cambio di utilizzatore dei titoli.
Commenti