L'Asd Curi Pescara punta allo Scudetto!
Nella categoria Giovanissimi. Team ricevuto dall'Amministrazione Comunale
Ricevuta a Palazzo di Città l'ASD e tutto il team della Asd Curi Pescara, gloriosa formazione calcistica cittadina, campione regionale 2017/2018 della categoria Giovanissimi. Traguardo perseguito con grande tenacia, i ragazzi sono diventati campioni regionali e ambiscono a entrare nell'empireo nazionale, con la speranza di festeggiare vittorie sempre più piene e belle in città.
A ricevere i ragazzi, il Mister Loris Masciovecchio, il vice Mirco D'Amico e il presidente Antonio Martorella, il sindaco Marco Alessandrini, l'assessore allo Sport Giuliano Diodati e il presidente della Commissione Consiliare Sport Adamo Scurti. Ai ragazzi è stata consegnata una pergamena e un ricordo della visita, con l'in bocca al lupo per il campionato e per un futuro di successi che onorano la città. Al sindaco è stata consegnata una maglia del team in chiusura della visita, con la promessa di tornare presto in Comune a segnare il passo di un nuovo e ulteriore importante traguardo.
Un cammino di crescita importante quello della Asd Curi Pescara, nata il 29-6-2015 in memoria dello sfortunato eroe del calcio, stroncato da un arresto cardiaco nel 1977, 24 anni appena: oggi è una realtà che vanta oltre 400 iscritti e cerca di costruire un futuro di sport e benessere ai ragazzi. Ed è uno strairdinario traguardo aver vinto un titolo reginale in soli 3 anni di vita.
Nelle fasi nazionali, che portano allo Scudetto, i biancorossi pescaresi incontreranno inizialmente i vincitori di Molise, Puglia e Campania. In bocca al lupo!
Commenti