LA PAGELLA DEL TIFOSO - Arezzo-Pescara 1-2
Redattore Antonio Castelli
Una delle novità di questa stagione di Pescarasport24.it è LA PAGELLA DEL TIFOSO. A turno un tifoso biancazzurro redigerà le pagelle dei calciatori biancazzurri. Tutti voi potete candidarvi, in base a disponibilità e voglia, scrivendo a [email protected] oppure sulla nostra pagina Facebook. Il contributo si intende a titolo gratuito. Il redattore di oggi è Antonio Castelli, che ringraziamo.
Plizzari 8 Se la squadra porta a casa la vittoria è grazie a lui che fa due autentici miracoli.
Floriani 6 Spinge meno del solito ma tiene a bada il suo dirimpettaio. Partita di tanta sostanza.
Brosco 6 Assieme a Di Pasquale gestisce con sufficienza la fase difensiva.
Di Pasquale 7 Suo il gol vittoria della partita. Riscatta l'autogol della scorsa settimana fornendo un'altra prestazione difensiva più che sufficente.
Moruzzi 5,5 dalla sua fascia arriva il gol del pareggio dell'Arezzo. Già ammonito viene graziato dall'arbitro che non lo espelle per doppia ammonizione
Squizzato 6,5 Torna in cabina di regia e sforna una partita di grande intensità. Prova a mettere con qualche trama i compagni sulla via del gol
Aloi 6 Torna titolare, combatte e lotta in mezzo al campo. Tenta la via del gol nella ripresa con un tiro dalla distanza.
Franchini 6,5 Seconda da titolare per il centrocampista biancazzurro, il suo fisico in mezzo al campo si vede e si sente.
Merola 7,5 E' tornato Merola. Segna il rigore che porta in vantaggio i biancazzurri, mette due volte Cuppone a tu per tu con il portiere avversario e più volte si rende pericoloso con le sue giocate.
Vergani 6,5 Gioca i primi dodici minuti e tanto basta per meritarsi più della sufficienza. Pressing e tanta lotta prima che si procurasse il rigore. Sfortuna vuole che si faccia male proprio nell'occasione del rigore da lui procurato.
Cangiano 6,5 Primo tempo un po in sordina, cresce nella ripresa con qualche spunto dei suoi. Suo il cross da calcio d'angolo per il gol di Di Pasquale
Cuppone 6,5 Subentra a inizio gara al posto di Vergani, come al solito tanto impegno e volontà da parte del furetto biancazzurro. Peccato che pecchi di lucidità al momento della finalizzazione, spreca due ottime occasioni per chiudere la partita.
Milani 6 Entra a mezz'ora dalla fine al posto dell'ammonito Moruzzi. Aiuta i compagni a portare a casa i tre punti.
Tunjov 5,5 Sostituisce Squizzato ma il suo apporto in campo è quasi nullo. Appare sofferente e nervoso. Dov'è finito il giocatore ammirato a inizio stagione?
Zeman 6,5 Ennesima formazione diversa. Stavolta almeno indovina le scelte e porta a casa tre punti fondamentali per classifica e morale dei biancazzurri.
Commenti