In febbrile attesa....
A breve una decisione complessa in casa Delfino
La scelta è importante, importantissima. E la Pasqua "di mezzo" non aiuta. Sono ore di febbrile attesa a Pescara per conoscere il destino della guida tecnica. Manca l'annuncio ufficiale, ma è praticamente certo che Massimo Epifani ha visto svanire, insieme al possibile pari di Cocco all'ultimo assalto, in quel di Brescia la possibilità di finire la stagione in sella.
Il giro d'orizzonte in casa Pescara non è finito e non è detto che oggi si arrivi ad una conclusione, anche se nelle prossime ore si potrebbero avere sviluppi. Con Zeman il discorso non si riaprirà, la frattura pare insanabile. De Biasi e Stellone sembrano essersi tirati fuori (il secondo un mese fa avrebbe accettato, adesso ha remore), Tramezzani ha contratto oneroso in essere col Sion e nelle ultime ore anche Brocchi, che ha da pochissimo chiuso la sua esperienza in Cina, sembra allontanarsi. Proposto Massimo Silva, che non pare fare al caso del Pescara, resta Alessandro Nesta il nome caldo. Prima consulente del Montreal Impact e poi tecnico del Miami FC, l'ex pilastro (da calciatore) di Lazio, Milan e Nazionale sarebbe una nuova scommessa.
Non tramontate le opzioni paracadute rappresentate da Pillon e Iaconi. Mandorlini, invece, anche per questioni ambientali non sembra essere nel radar biancazzurro
Commenti