Cessione società, Sebastiani frena
Servirà ancora del tempo per avere sviluppi concreti circa il futuro societario del Pescara. Le trattative proseguono, ma non si è allo stato finale con l'imminente fumata bianca e si smentisce che la parte straniera interessata sia araba (resta la pista russa) . A dirlo è il Presidente biancazzurro Daniele Sebastiani al TG3 Abruzzo.
I gruppi di imprenditori interessati ad entrare in società sarebbero due, uno italiano e l'altro straniero ma non si è alle battute finali come invece riportato da Il Tempo con il gruppo finanziario arabo (circostanziando la cosa con molti dettagli che interessano anche la politica).
A Rete 8, lo stesso numero 1 biancazzurro smentisce chiaramente gli intrecci con la politica, pur non dicendo chiaramente che non esiste una pista araba. "Non c'è assolutamente niente di vero, con la politica il Pescara non ha nulla a che fare. Sono due cose distinte, anzi mi dispiace aver letto questa cosa. Antonello Ricci (intermediatrio del gruppo Maresca, ndr) è un amico ma non c'entra nulla in questa vicenda. Esistono trattative che conoscete da tempo, si farà solo il bene del Pescara e saprete a tempo debito quel che ci sarà da sapere se ci saranno sviluppi".
Di certo, il club dannunziano risulta particolarmente appetibile per nuovi investitori - attratti da bilancio sano e prospettive sportive, oltre a possibilità di investire in Abruzzo - ed in ogni caso mantenere le trattative lontane dalle luci della ribalta mediatica non può che giovare. Si resta dunque in attesa di novità certe e concrete.
Commenti