
Benali e Torreira: "Che rabbia! Ma puntiamo alla A diretta"
Amarezza per la sconfitta immeritata, ma anche consapevolezza della propria forza. Il Pescara torna a casa senza punti, ma con l'idea che fino alla fine proverà a salire senza passare per l'appendice dei playoff. Melchiorri, il grande ex, ne è sicuro: "Il Pescara può ambire alla Serie A diretta, è la squadra che ci ha messo più in difficoltà. I fischi dell'andata? Dimenticati. A Pescara voglio bene".
Torreira è contento per il gol, ma triste per il ko. "Contento per la prima rete in B in una giocata provata in settimana", dice, "ma sono triste per la sconfitta. C'è tanta rabbia, dovevamo essere più cattivi nel primo tempo. Il calcio è così, se non concretizzi puoi andare sotto e ne abbiamo pagato le conseguenze. Lavoriamo forte, ora, per andare in serie A. Direttamente? si- Ora ci sarà l'Ascoli ed in casa dovremo sempre vincere", ha detto il paly sudamericano.
"Una grandissima prova di squadra, nel primo tempo non c'era da discutere se si chiudeva 0-3. Facciamo sempre questo tipo di gioco, quando facciamo le cose semplici andiamo alla grande. Peccato non aver vinto, abbiamo sbagliato tanto davanti alla porta. C'era un rigore per noi nel secondo tempo, secondo me", ha detto Benali a Rete8. "Serie A diretta? Ci puntiamo, ma non dipende solo da noi. Mancano 15 partite, dobbiamo vincerne il più possibile. Ora abbiamo due gare interne di fila, puntiamo ai 6 punti".
Commenti