Salviato: 'Sansovini il più temibile del Novara'
Prima di sbarcare a Pescara ha parlato a lungo con Marco Sansovini per conoscere la piazza nella quale sarebbe andato a giocare dopo aver lasciato il Novara, ora si ritroverà al cospetto dei piemontesi e del "Sindaco" in una partita delicatissima: Simone Salviato parla del suo ex team e delle aspirazioni della sua attuale equipe tramite il sito ufficiale del club presieduto da Daniele Sebastiani.
"Manconi e Sansovini sono certamente gli uomini più temibili del Novara - ha detto Salviato ex della partita insieme a Mascara -. Hanno dato nuovo vigore a questa squadra che sta lottando con tutte le sue forze per uscire dai bassifondi della classifica e per tornare a respirare. Da parte nostra dobbiamo giocare come avevamo iniziato a fare contro l'Avellino con quella dose di fiducia che ci era mancata: abbiamo un ottimo organico e dobbiamo ancora credere che tutto è ancora possibile. Noi ci crediamo e abbiamo voglia di dimostrarlo: ci sono ancora 21 punti da assegnare e cercheremo di conquistarne il maggior numero possibile"
Notiziario. Doppia seduta al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo. Lavoro fisico e tattico al mattino, al pomeriggio partitella in famiglia. Differenziato per Schiavi e Fornito che continuano il loro percorso riabilitativo, personalizzato per Bocchetti per il torcicollo. Stop per Samassa per un risentimento muscolare: nei prossimi giorni effettuerà esami di controllo. Fermo anche Cosic per la tonsillite. L'allenamento sarà a porte chiuse, così come quello di giovedì
Commenti