Prima squadra

Scatta la campagna abbonamenti per la nuova stagione: info e tariffe

La comunicazione del Pescara

12.07.2023 19:09

La Delfino Pescara 1936 comunica che da venerdì 14 luglio saranno a disposizione i nuovi abbonamenti per le gare casalinghe del Pescara Calcio validi per la stagione sportiva 2023/2024 (in calce scheda con tariffe dettagliate)

In vendita in prelazione da venerdì 14 luglio fino a lunedì 31 luglio, presso il THE OFFICIAL PESCARA STORE di via Carducci 69, con orari negozio dal lunedì al sabato 10:00 / 13:00 e 16:30 / 20:00.

Vendita libera a partire da martedì 1 agosto presso il THE OFFICIAL PESCARA STORE di via Carducci 69, con orari negozio dal lunedì al sabato 10:00 / 13:00 e 16:30 / 20:00. Il diritto di prelazione, in vigore soltanto nel primo periodo di vendita (dal 14 luglio al 31 luglio) è dedicato esclusivamente ai soli abbonati 22/23 e darà la possibilità di prenotare il precedente posto a sedere e usufruire della scontistica dedicata. Dal 1 agosto, con la seconda fase denominata vendita libera, decade il diritto di prelazione sul posto ma non la scontistica che rimane in vigore sino al termine delle vendite. La data di chiusura della Campagna Abbonamenti 23/24 sarà stabilita dopo la definizione dei calendari ufficiali di Lega Pro.
La nuova tariffa SCHOOL EXPERIENCE è la novità per questa stagione sportiva, una tariffa che guarda alle famiglie e che darà diritto all’accesso nel Family Club, con area giochi, e la partecipazione a 2 Delfino Experience con allenamento di un’ora sul campo dello Stadio Adriatico e con i tecnici del Pescara Calcio e la visita degli spogliatoi nel pre partita.
Confermate tutte le categorie denominate Ridotto, sia per gli abbonamenti che per i biglietti. Tale scontistica, ricordiamo, è riservata agli over60, under18, donne e tutti i diversamente abili iscritti ai seguenti enti convenzionati: ENS, UNMS, ANIMC, ANMIL, ANMIG.



Campagna abbonamenti realizzata dalla Infobasic Pescara sotto la guida della Brand & Business Strategy Director Pescara Calcio Raffaella Cecilia.

Commenti

L'amarcord: il Tita show all'Olimpico per mandare ko la Roma
Una società muove i primi passi per Lescano