
Carnevale: "Complimenti Pescara, ma servirebbe un...Carnevale"
"Do iem senz la pund? Do iem senz lu difensor?". Il ritornello di una celebre conferenza stampa di Oddo (qui video) suona sinistro nel post Udinese - Pescara. La squadra è compatta (leggi qui), Oddo ci crede più che mai (leggi qui) ma lo scarso peso offensivo è stato pagato a carissimo prezzo in queste prime sette partite di campionato.
E porprio dall' "affair punta mancante" si inizia con Andrea Carnevale, storico ex centravanti biancazzurro ma ora nei quadri dirigenziali dell'Udinese.
“Servirebbe un Carnevale al Pescara? Si”, ride, “ma servirebbero anche 20 anni di meno. Il Canervale di 20 anni fa farebbe comodo. Il Pescara ci ha messo in seria difficoltà con fraseggio e palleggio straordinari a centrocampo, è mancato un centravanti di ruolo effettivamente. Farei comunque i complimenti al Pescara, i suoi talentuosi ragazzi ci hanno messo in difficoltà. Spero possa vincere presto, può salvarsi. Manaj è giovane ma cattivo sotto porta, Bahebeck è interessante e al Pescara serve un attaccante di area di rigore, può essere lui”, chiude a Rete8
Commenti