Verso Napoli - Pescara, qui Napoli
Il Direttore di CalcioNapoli24, ovvero il più importante e seguito giornale specializzato sugli Azzurri, Salvio Passante, ha realizzato in esclusiva per i lettori di PescaraSport24 il report sulla banda di Sarri in vista della sfida al Pescara. Buona Lettura!
"Non c'è tregua per gli azzurri di Sarri. Dopo le prime due vittorie casalinghe dell'anno, con Sampdoria e Spezia, c'è la sensazione che gli azzurri possano spuntarla anche contro il Pescara decimato dalle assenze. Sarri è intenzionato a confermare Dries Mertens al centro dell'attacco nonostante l'arrivo in azzurro di Leonardo Pavoletti.
Gabbiadini è sul piede di partenza, ma non è escluso che possa ancora essere utile alla causa fino alla fine del periodo di calciomercato. Strinic e Chiriches hanno svolto metà delle sedute d'allenamento in disparte per lievi problemi fisici, ma dovrebbero partire dall'inizio nel match di domani alle 15.00. L'assenza di Ghoulam e Koulibaly, entrambi in Coppa d'Africa, con le rispettive nazionali, costringe Sarri ad affidarsi ancora al quartetto che viene completato con Hysaj e Albiol. Ballottaggio in cabina di regia tra Diawara e Jorginho, Zielinski e Hamsik saranno i collanti tra centrocampo e attacco. Si rivedrà Callejon dal primo minuto dopo la staffetta in Coppa Italia con Giaccherini. Insigne agirà sul lato sinistro. Rog partirà, come al solito, dalla panchina, dopo la buona prestazione offerta in coppa contro lo Spezia.
IL RIENTRO DI AREK - Anche Maksimovic dovrebbe lasciare il posto ad Albiol e Chiriches in difesa. Milik ha ripreso a lavorare col gruppo dopo il lungo infortunio che l'ha tenuto fuori per novantotto giorni. Il polacco, però, non scenderà in campo prima di metà febbraio. Nel frattempo è arrivato Leandrinho che prenderà il posto del partente Roberto Insigne, passato al Latina. Lasicki è passato in prestito al Carpi, in Serie B. Gli azzurri stringono per il giovanissimo, classe 1999, Zerbin. In attesa che torni Milik e si ambienti al meglio Leonardo Pavoletti"
Commenti