Mercato baby: Andrea Capocasa ha firmato
Come anticipato da queste colonne ieri, Andrea Capocasa è del Pescara. Il centrocampista classe ’98 dell’Alba Adriatica, dopo due settimane di allenamento con i baby biancazzurri, ha convinto i vertici del settore giovanile del Delfino. Dopo la firma di ieri, verrà subito impiegato nel test mattutino di quest’oggi contro il Pineto. Premiato come “Miglior fuori quota” dalla Figc Abruzzo, è un giocatore prettamente offensivo.
Per Capocasa: “Il Pescara è la squadra che seguo e sostengo da quando sono bambino e ho sempre sognato di giocare per questi colori. Voglio mettermi alla prova e misurarmi con questa realtà,sicuramente superiore a quella da cui vengo, per vedere quali sono le mie capacità. Spero che avrò la possibilità di migliorare grazie a tutti i tecnici e i miei compagni.”
Per mister Ruscitti: “E’ un rinforzo importante. Ci aiuta ad essere corti a metà campo, è molto duttile perché completa il nostro centrocampo. È un ragazzo molto interessante, attento e con voglia di migliorarsi. Mi fa piacere averlo nella mia rosa e nel prossimo campionato che, come ho già detto, sarà molto competitivo”
Commenti