Voci del 91°: Zauri, Pelizzoli ed Aglietti
Al termine di Pescara-Novara 1:1 si presentano in mixed zone i senatori Zauri e Pelizzoli, oltre al tecnico ospite Aglietti.
Zauri: "siamo a commentare un altro pareggio casalingo, pur non esprimendo un grande calcio nel primo tempo e ad inizio ripresa abbiamo creato occasioni. Mi dicono di due rigori non concessi, oltretutto. I tifosi? Sono arrabbiati, li posso capire. Siamo in difficoltà, non siamo contenti per primi noi calciatori. Accetto le critiche. I playoff? E' da un pò che non ci penso, più che altro per non creare false aspettative, la situazione è quella che è".
Se Zauri non guarda in alto, Pelizzoli invece crede ancora nell'impresa. "Oggi abbiamo giocato con un clima un pò ostil, ci sta. Se ci avessero concesso il rigore all'inizio ci saremmo sbloccati e forse la partita sarebbe andata diversamente. Solo salvezza ora? No, ci sono ancora 6 partite, non sarà facile, ma fino a quando la matematica non ci condanna dobbiamo crederci".
Questa invece l'analisi dell'allenatore del Novara, Alfredo Aglietti: "volevamo un risultato positivo e ci siamo riusciti, credendoci un pò i più nelle ripartenze del secondo tempo potevamo anche fare bottino pieno. Sono soddisfatto, siamo mancati per stanchezza e per poca lucidità. Era una partita particolare per entrambe, accettiamo il risultato con soddisfazione per arrivare ai 50-51 punti che servono".
Commenti