Pescara e Triestina, tutto fatto per Lescano
Gli ultimi dettagli sistemati
A CURA DI MATTEO SBORGIA
Aggiornamento ore 21: Lescsno firmerà un triennale
Aggiornamento ore 19:31 Anche da Pescara confermano l'affare, con sola contropartita economica. L'ammontare, però, non è noto (la richiesta del Pescara era di 600mila euro)
Aggiornamento ore 19:20 Da Trieste ci confermano che è tutto fatto per Lescano in alabardato. L'argentino lascerà Pescara per raggiungere la Triestina, dunque, resta solo da capire l'ammontare della cifra sborsata
Pescara a Triestina sono a un passo dal raggiungere l'accordo per il passaggio di Facundo Lescano a Trieste. Le due società stanno parlando e prestissimo giungeranno all'intesa, come confermano fonti societarie biancazzurre da noi contattate. La contropartita dovrebbe verosimilmente essere di natura economica: gli americani avrebbero intenzione di soddisfare la richiesta del Delfino che corrisponde a 600mila €. Non è escluso, però l'inserimento di Felici nella trattativa, al fine di abbassare i costi dell'operazione. Poi, gli alabardati, dovranno arrivare alla quadra economica con il giocatore. Da Trieste, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, esprimono assoluto ottimismo circa la chiusura dell'affare.
Commenti