Prima squadra

Pescara e Triestina, tutto fatto per Lescano

Gli ultimi dettagli sistemati

14.07.2023 17:32

A CURA DI MATTEO SBORGIA

Aggiornamento ore 21: Lescsno firmerà un triennale 

Aggiornamento ore 19:31 Anche da Pescara confermano l'affare, con sola contropartita economica. L'ammontare, però, non è noto (la richiesta del Pescara era di 600mila euro)

Aggiornamento ore 19:20 Da Trieste ci confermano che è tutto fatto per Lescano in alabardato. L'argentino lascerà Pescara per raggiungere la Triestina, dunque, resta solo da capire l'ammontare della cifra sborsata

Pescara a Triestina sono a un passo dal raggiungere l'accordo per il passaggio di Facundo Lescano a Trieste. Le due società stanno parlando e prestissimo giungeranno all'intesa, come confermano fonti societarie biancazzurre da noi contattate. La contropartita dovrebbe verosimilmente essere di natura economica: gli americani avrebbero intenzione di soddisfare la richiesta del Delfino che corrisponde a 600mila €. Non è escluso, però l'inserimento di Felici nella trattativa, al fine  di abbassare i costi dell'operazione. Poi, gli alabardati, dovranno arrivare alla quadra economica con il giocatore. Da Trieste, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, esprimono assoluto ottimismo circa la chiusura dell'affare. 

 

Commenti

Le cessioni più remunerative nella storia del Pescara
Delli Carri pesca ancora nella Juventus