Allegri: “A Pescara sarà importante esserci con la testa. E su quel famoso 5-1…”
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra il Pescara ed i bianconeri: “Domani sarà importante esserci con la testa, la partita più importante da qui alla fine è sempre quella successiva. Se non sbaglio proprio a Pescara, l’euforia post-finale UEFA, la Juventus prese una bella batosta, si tratta di un precedente da non ripetere. Si tratta di partite trappole se affrontate in modo sbagliato. Mi aspetto una buona risposta della squadra sul piano fisico, mentale e tecnico. Pensiamo a vincere la partita di domani, poi avremo quattro giorni per preparare la sfida contro il Barcellona”.
Il tecnico bianconero ha proseguito parlando del Pescara: “Si tratta di una squadra che sta bene fisicamente, corre e gioca per dare schiaffi agli avversaria. Non è una squadra che subisce, dovremo essere bravi a giocare bene questa partita”.
Il trainer della Vecchia Signora ha concluso parlando della possibile formazione: “Neto giocherà al posto di Buffon, davanti ci saranno Higuain, Dybala e Mandzukic. Qualcuno riposerà, ho un dubbio tra Cuadrado e Lemina. Out Khedira, Bonucci è squalificato. Domani ci vorrà tecnica perché alle tre farà caldo, dovremo essere lucidi per sfruttare tutte le situazioni favorevoli. Barzagli? Gioca, al suo fianco ci sarà uno tra Rugani e Benatia”
Commenti