Erasmo Mulè si avvicina al Pescara. Ma..
Le ultime
A CURA DI MATTEO SBORGIA
L'innesto di Erasmo Mulè, difensore centrale dell'Avellino è al momento secondo quanto appurato dalla nostra redazione mediante fonti societarie biancazzurre è l'operazione che potrebbe concludersi più rapidamente in casa Pescara. Il suo nome in orbita Pescara è un'anticipazione targata Pescarasport24. Nelle ultime ore si sono registrati passi avanti, ma adesso il problema e la quadra economica tra l'entourage del giocatore e l'Avellino. Inoltre, secondo quanto appreso da PS24, c'è forte anche il Crotone su di lui. Il club di D'Agostino non vorrebbe rinforzare una compagine che disputa il suo stesso girone, ma se i biancoverdi trovassero l'accordo con i pitagorici, a quel punto per il Pescara non ci sarebbero più chance. Dunque, per Mulè è corsa a due: chi trova prima l'accordo con gli irpini si assicura il giocatore.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO - 13:40 Il Pescara nei discorsi per Mulè dell'Avellino è più avanti con l'entourage, il Crotone invece, ha preso contatti con il club biancoverde che darà il giocatore alla società con cui prima troverà l'accordo economico. Novità previste in giornata o al massimo domani.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO - 17:53 Fonti societarie del Crotone fanno sapere alla nostra redazione di avere l'accordo con chi rappresenta Mulè. I pitagorici vogliono chiudere subito perchè hanno necessità di un difensore centrale di piede mancino. Manca ancora l'accordo con l'Avellino. Se il club di Vrenna troverà la quadra economico con i biancoverdi, il Pescara sarà beffato.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO -
Commenti