Milani:" A Fermo vittoria importante. Sul Pontedera, Cascione e i Playoff.."
Le parole del terzino toscano a Rete 8 nel post Fermana- Pescara
A CURA DI MATTEO SBORGIA
Lorenzo Milani a Fermo ha ritrovato(dopo due partite) la maglia da titolare e anche la via del goal. Il terzino toscano al Recchioni ha firmato la terza rete dei biancazzurri capitalizzando alla perfezione un superlativo assist di Davide Merola. L'ex giocatore del Pontedera a fine gara ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Rete 8. Ecco le sue dichiarazioni.
A Fermo si è rivisto un Pescara organizzato e con le idee chiare: “Siamo stati bravi nell’atteggiamento e nell’andare a lottare su tutti i palloni, sempre aggressivi. Il risultato ci ha dato ragione”.
Sul Pontedera, ex squadra del terzino biancazzurro toscano: "Sicuramente lì a Pontedera ho lasciato un pezzo di cuore, ma ho sempre cercato di dare filo da torcere alla mia ex squadra quando l’ho affrontata."
Cos’è cambiato con Cascione? “Il mister ha cercato di darci un approccio più difensivo, compattandoci in campo e nello spogliatoio. Questo ha dato benefici, alla lunga si vedono i risultati”.
Primo step contro il Pontedera, in caso di qualificazione ci sarebbe forse il Gubbio, comunque una sfida secca in trasferta: “Noi dobbiamo lottare in ogni partita allo stesso modo. Poi quello che verrà, verrà”.
FOTO MUCCIANTE
Commenti