Pareggio rocambolesco per 2-2 della Primavera a Brescia
Nella diciottesima giornata del campionato Primavera girone B il Pescara pareggia per 2-2 in trasferta contro il Brescia in una partita rocambolesca. In vantaggio il Delfino nel primo tempo con Di Rocco, al 43’ rimane in 10 per l’espulsione di Kastrati .Nella ripresa, complice anche la superiorità numerica, le rondinelle riescono ad acciuffare il pareggio al 68’ con Rocchi. Il Pescara però non ci sta e si riporta in vantaggio al 70’ con il gol del solito Monni. La partita però riserva ancora tante emozioni: al 94’ i padroni di casa riescono per la seconda volta a pareggiare con Sai Mhando a sessanta secondi dal termine. Non cambia niente in classifica con i baby biancazzurri a 18 punti e le rondinelle dietro a 17. Nel prossimo turno il Delfino giocherà il derby sempre in trasferta contro la Virtus Lanciano mentre i lombardi voleranno in Sardegna contro il Cagliari terz’ultimo in classifica.
Brescia – Pescara 2-2 (1-1)
Reti: 8’ Di Rocco (P), 68’ Rocchi (B), 70’ Monni (P), 94’ Sai Mhando (B)
Brescia: Gagno,Rizzola,Antwi,Rocchi,Mozzanica (57’ Bithiene),Bruno,Comotti (80’ Said Mhando), Provenzano,Boggian (77’ N'Diaye),Strada,Bertoli.
A disposizione: Ravelli,Ervini,Bondioli,Cistana,Venturi,Forlani, Masperi,Zojzi,Camara. All. D. Possanzini
Pescara: Kastrati,Di Sabatino,Marzucco,Torreira,Orlando,Milillo, Logoluso (79’ Castagna), Ventola, Moreiara Barbosa (86’ Salvatore), Monni, Di Rocco (85’ Bosonin).
A disposizione:Colonna,De Cerchio,Keqi,Del Sole.
All. M. Oddo
Ammoniti: Antwi – Rocchi (B), Di Sabatino – Monni (P)
Espulsi: Kastrati (P)
Arbitro: Luca Candeo della sezioni di Este coadiuvato da Alessio Bertasi e Marco Dal Borgo entrambi della sezione di Verona.
Commenti