Ganz, è lui la medicina per il mal di gol?
Finora solo (pochi) scampoli di partita per il colpo del mercato...
E' finalmente arrivato il momento di Simone Andrea Ganz? Sembrerebbe di si, almeno a giudicare dalle parole di Zeman nel post Brescia che ha bocciato la prestazione di Pettinari. E allora col Palermo può davvero scoccare l'ora del colpo biancazzurro di mercato, strappato a suon di euro proprio ai rosanero anche per la netta scelta dello stesso giocatore di voler essere guidato da Zeman. Ma, finora, complice l'esplosione di Pettinari e la predisposizione dell'ex Ternana a giocare per la squadra, per Ganz solo scampoli di partita ed un minutaggio minimo. Ha già segnato in gare ufficiali (in Tim Cup contro la Triestina), ma è chiaro che tutti si attendevano ben altro impiego per il figlio d'arte che ha una sola vocazione: il gol.
Zeman ha più volte ribadito che Ganz rappresenta la sua punta ideale, ma lo sta tenendo in naftalina. "Più utile Pettinari in questo momento", ha sentenziato in tempi non sospetti puntando l'accento anche sul modo migliore di interpretare il ruolo di centravanti di Pettinari al servizio del collettivo.
Adesso però, il Pescara ai noti problemi (approccio timido alle gare, tenuta difensiva non proprio blindata...) ha aggiunto una grossa ed inaspettata difficoltà ad andare a rete. Da qualche giornata a questa parte segna infatti col contagocce e Ganz può rappresentare la medicina giusta per guarire dall'astinenza da reti. Col Palermo toccherà a lui? Noi siamo pronti a scommettere di si... E voi?
Commenti