Sebastiani: "Proveremo a vincere. Nuovi soci? dico..."
Le parole del presidente a Il Centro
A Il Centro è tornato a parlare il presidente Daniele Sebastiani. Lo ha fatto in una interessante intervista rilasciata ad Enrico Giancarli, che da qualche tempo è tra le firme del quotidiano abruzzese al seguito dei biancazzurri. Interessanti le dichiarazioni rilasciate sul mercato (LEGGI QUI), ma il presidente ha parlato anche di altro:
«Abbiamo il compito preciso di provare a vincere il campionato. Noi come società stiamo facendo il possibile per fare una squadra competitiva che se la possa giocare con chiunque». Vicenda ripescaggi? Quante volte ho detto alla squadra lo scorso anno di arrivare il più in alto possibile. Li ho pregati per chiudere almeno quartultimi. Con il Chievo out oggi parlavamo di altro».
E poi: «Alla piazza dico di cancellare quello che è successo. Abbiamo fatto talmente tanti errori che l’unica soluzione è cancellare tutto. Ripartiamo con slancio ed entusiasmo. Nuovi soci? Qualcuno che porti liquidità servirebbe sempre e sarei anche disposto a cedere delle quote. Ma oltre alla liquidità servirebbe la serietà».
Commenti