Prima squadra

Aquilani tornerà al Sassuolo: "Sono tranquillo"

Scade il prestito, dopo il 30 giugno si legherà nuovamente ai neroverdi. Salvo sorprese

17.06.2017 00:13

Aquilani - Sassuolo, non ci saranno probabilmente colpi di scena. Il centrocampista, trasferitosi a gennaio in Emilia Romagna in prestito, non tornerà al Pescara. La sua avventura in biancazzurro è finita e dal 1 luglio avrà una nuova casa. Che poi sarà la vecchia, il Sassuolo dopo la rescissione con il Delfino

Ho un contratto fino al 30 giugno, con la società siamo rimasti che avremmo parlato dopo l’ufficialità dell’allenatore, sono abbastanza tranquillo, perché ho fatto questi sei mesi bene e sto bene fisicamente. È importante tenere su l’allenamento e la condizione fisica, in modo da essere pronto quando si ricomincia” ha detto il centrocampista a Sky Sport. Anche Sebastiani a margine della conferenza stampa di presentazione del progetto nuovo stadio ha escluso un ritorno (qui video). 

Aquilani chiude con un pensiero sul Pescara. O meglio su Zeman: “Io non ho mai lavorato con Zeman - ha continuato Aquilani - ho visto delle partite, il modulo di gioco è quello con gli esterni a piedi invertito, con difesa a quattro e centrocampo a tre con play e le mezzali con tanta corsa, lui è convinto delle sue idee e le porta avanti”.

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"