Prima squadra

Cangiano:" Mi manca il goal. Sulla squadra.."

Pensieri e parole dell'esterno biancazzurro a Rete 8

28.11.2024 18:38

A CURA DI MATTEO SBORGIA 

Qualità, corsa dribbling e assist. Giammarco Cangiano è tutto questo e non solo, ma  gli manca il goal che non arriva dalla seconda giornata di campionato contro la Torres. Il numero 11 del Pescara, tornato la scorsa estate in biancazzurro dopo essere stato in riva all'Adriatico già nella passata stagione, ha parlato del passato, presente  e futuro ai microfoni di Rete 8 a margine di uno ‘Sponsor Day’. Ecco le sue parole.

Rabbia per la sconfitta nel derby contro il Pineto:"  Sicuramente si. C'è rabbia, c'è amarezza per aver perso, ma adesso non ci dobbiamo pensare alla gara di Gubbio e affrontarla con la stessa determinazione di sempre.."

Cangiano, uomo assist:"  Diciamo che mi faccio trovare provare pronto e cerco di aiutare la squadra con il massimo dell'impegno, come del resto fanno anche i miei compagni…"

 Il goal:"   Si, mi manca è inutile negarlo, ma non importa se segno io o un altro. Ciò che conta è che la squadra vada bene e che la mia fame di goal non venga mai meno…"

Sue differenze rispetto allo scorso anno.." Non ne vedo. Devo solo ringraziare per la fiducia accordatomi la società e tutto lo staff tecnico e medico che ci mettono in condizione di affrontare al meglio tutte le partite. Stiamo bene fisicamente, questo è importante per noi.."

La B:"  La classifica non la guardiamo, non pensiamo alla B. Il nostro compito è quello di fare bene le partite, il resto si vedrà. Pensiamo solo a noi stessi, a lavorare e a migliorarci ogni giorno senza badare agli avversari, consapevoli della nostra forza ma altrettanto convinti che si può sempre fare meglio…"

CREDIT FOTO PESCARA CALCIO -  MUCCIANTE 

 

 

Commenti

Sebastiani:" Pensiamo al Gubbio. Sulla cessione della società..."