Mercato: idea Favilli per il Pescara
Pista non semplicissima però
Chiariamolo subito: la pista non è molto agevole, nonostante gli ottimi rapporti tra il Pescara ed il manager del giocatore ed il club che ne controlla il futuro. Ma Andrea Favilli è nei pensieri del Delfino. Dopo gli infruttuosi approcci delle scorse stagioni, questa può essere la volta buona per far vestire il biancazzurro al centravanti, che nella stagione in corso è stato fuori a lungo per un brutto infortunio.
Il giocatore si è ristabilito e la prossima annata agonistica dovrà essere quella della sua definitiva consacrazione. Nelle idee della Juventus, dopo che avrà definitivamente messo le mani sul suo cartellino, c'è l'opzione di far disputare il ritiro al classe '97 con Higuain e soci e poi un prestito (con premio di valorizzazione congruo) ad un club amico, probabilmente in B più che in A per consentirgli di giocare con continuità. Ed ecco spuntare il Pescara, che accoglierebbe l'ormai ex Ascoli a braccia aperte.
Cinque mesi di stop a causa della frattura del legamento crociato per lui, ma tanta voglia di tornare protagonista: dotato di fisico eccellente e buoni mezzi tecnici, Favilli è ritenuto un potenziale top player. Il Pescara è già pronto a farsi avanti, ma in ogni caso i tempi non saranno rapidi
Commenti