Prima squadra

Maniero: "Grazie Mascara" - Operato Cosic

14.05.2014 22:10

Maniero2


Ricky Maniero è tornato al gol nella sfida tutta abruzzese contro il Lanciano, archiviando un periodo personale non facile tra panchine collezionate e astinenza dal gol. L'impegno - ogni volta nella quale è stato chiamato in causa - non è mai mancato e gli applausi ed il sostegno dei tifosi biancazzuri lo hanno sempre sottolineato. La mancanza del gol, però, era percepibile in lui ancor di più perchè si portava sulle spalle il fardello di due rigori falliti.

Contro i rossoneri di Baroni si è caparbiamente conquistato un penalty che egli stesso ha realizzato. Il giorno dopo sul suo profili Facebook ha una dedica speciale. "Per tante notti non ho chiuso occhio sono stato veramente male per tanti giorni e tante settimane dopo il rigore sbagliato a Modena e quello in casa con il Padova , ma soprattutto grazie a Peppe Mascara ,che mi ha dato la possibilità di calciare questo rigore e dopo tanti consigli che mi ha dato, sono riuscito a fare gol anche se le gambe tremavano e avevo il cuore a 3000 per tante situazioni.....Grazie ancora Peppino. ....”, il suo post. Ricky è un bomer dal cuore d'oro: dopo aver siglato il gol del momentaneo 2-1, è andato a festeggiare davanti alle telecamere presenti mostrando la maglia n.16 di gaston Brugman, il compagno gravemente infortunatosi al ginocchio.

Intanto, sul fronte infermeria, è stato operato all'Ospedale Clinicizzato di Chieti dal prof. Neri, Uros Cosic per risolvere il problema alle tonsille. Mercoledì prossimo a Pavia verrà invece operato al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro Brugman: sarà operato dal prof. Benazzo, come già riportato da FP.TV. A Padova, infine, mancherà Salviato: è arrivata la squalifica per un turno da parte del giudice Sportivo. 

Commenti

Zeman, due proposte ufficiali ma…
L’ultima volta a Padova fu successo storico