Mercato in chiusura, le ultime
Operazione Juventus-Pescara ridotta a 2? Brugman verso la permanenza
Le perplessità di Elizalde nel lasciare Pescara e la bagarre su Clemenza possono ridurre a soli due giocatori i discorsi tra Juventus e Pescara. Il baby difensore preferirebbe continuare il suo percorso a Pescara con Pillon e non pare convintissimo, come il suo agente del resto, ad un trasferimento a Torino per aggregarsi alla Primavera o, in seconda battuta, nella formazione B dei bianconeri. Per Clemenza è asta tra Palermo e Padova, con i veneti al momento favoriti per il prestito ed i siciliani che chiedono il rispetto della parola data dai vertici juventini. La trattativa Elizalde può comunque ancora svilupparsi in modo autonomo, ma il tempo stringe.
Resta in piedi la concreta possibilità di un nuovo scambio Bunino - Del Sole, con il Pescara che sta tornando forte su Scamacca per surrogare il biondo centravanti come ruolo.
Circa Brugman, il Parma sta chiudendo per Di Gennaro, omologo del capitano pescarese, e a questo punto il n. 16 di Pillon potrebbe davvero restare a Pescara almeno sino a gennaio
HA COLLABORATO MATTEO SBORGIA
Commenti