Un po' del Pescara che fu nel prossimo Siviglia?
Spagnoli su Torreira e Quintero
In Andalusia una spruzzata di biancazzurro? Il Siviglia del prossimo anno, infatti, potrebbe avere in organico due ex Pescara, che tuttavia non si sono incrociati in riva all'Adriatico. In comune hanno la statura, la provenienza dal Sudamerica (ma uno è nato in Colombia, l'altro in Uruguay) e una cifra tecnica importante.
Stiamo parlando di JF Quintero e Lucas Torreira: sono loro i due giocatori nel radar del Siviglia, anche se gli spagnoli non sono i soli interessati. Andiamo con ordine.
Lucas Torreira può lasciare la Samp. I blucerchiati vorrebbero allungare (ed adegure) il contratto in essere, ma l'entourage del giocatore si guarda intorno da mesi per trovare una sistemazione importante al playmaker. Ricordiamo che in caso di cessione, al Pescara arriverebbe una cifra sino ad 1 milione stante gli accordi siglati all'epoca del trasferimento. La Roma, grazie al nuovo ds Monchi, sembra poter vincere la corsa a Torreira, ma occhio proprio al Siviglia: l'interessa per l'ex biancazzurro è noto da quasi un anno e non è affatto scemato.
E Quintero? In Italia potrebbe tornare. Piace - e molto - al Torino. Ma non sembra essere una pista caldissima. Secondo quanto riportato da El Colombiano, il Porto ha chiesto l'interruzione del prestito di Fernando Quintero all'Independiente Medellin a causa delle troppe richieste pervenute nel corso delle ultime settimane. I portoghesi sanno di poter guadagnare una buona cifra dalla cessione dell'ex Pescara, con il Siviglia in pole per il suo acquisto in estate.
Commenti