Prima squadra

Cangiano:" Felice di essere tornato. Sul Pescara, il Rimini e il futuro.."

Le parole dell'esterno biancazzurro rilasciate a Rete8

05.09.2024 12:01

A CURA DI MATTEO SBORGIA

Giammarco Cangiano questa estate  è voluto tornare a Pescara a tutti costi dopo l'esperienza in Abruzzo dello scorso campionato. Autentico pallino del presidente Sebastiani, il classe 2001, è sbarcato questa volta in riva all'Adriatico dal Bologna con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso promozione del Delfino in B. I primi 180 minuti della stagione a Terni e in casa contro la Torres, sono stati contraddisti da spunti, dribbling , lampi di classe. Al cospetto dei sardi è arrivato anche il goal e che goal: un tiro a giro alla Del Piero che ha portato il risultato sul 2-1, mandando in visibilio il pubblico presente. Poi la rimonta è stata vanificata nei minuti di recupero quando Masala ha pareggiato i conti.  Nel pomeriggio di ieri il numero 11 degli adriatici ha rilasciato un' intervista al collega Enrico Giancarli di Rete 8. 

LA SUA RETE DEL 2-1 CONTRO LA TORRES: "E' stata un'emozione bellissima segnare il goal al novantesimo di fronte alla Curva Nord e poi andare a festeggiare insieme ai tifosi. Anche Edoardo Vergani è stato bravissimo a fornirmi l'assist, facendo quella corsa che gli ha permesso di recuperare quel pallone. Dopo il goal sono esploso…"

LA SCELTA DI TORNARE A PESCARA….. “Qui sto molto bene, quest'anno sono stato il primo a dire subito si. Ringrazio il presidente Sebastiani che mi ha mostrato e dimostrato tutta la sua fiducia. Io sono contento di essere tornato. Ho voglia di fare ancora meglio rispetto allo scorso campionato..”

IL GRUPPO SQUADRA E GLI OBIETTIVI FUTURI…" L'anno scorso ci sono stati dei problemi, ma adesso non serve parlarne, perchè è passato. Pensiamo al futuro. Ora siamo tutti compatti e concentrati sul nostro obiettivo. Dobbiamo solo continuare così perchè la strada intrapresa è quella giusta. Vogliamo fare il massimo per questa maglia. Penso e pensiamo solo a tutto ciò…"

SABATO  SERA C'E' IL RIMINI… "Loro sono una squadra fastidiosa che ha  dei valori. Noi però siamo consapevoli della nostra forza e andremo lì per cercare di fare bene.."

FOTO MUCCIANTE 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Manca un vero bomber? Serve una coop del gol!
Lonardi scalpita: può essere la grande novità di Rimini