La Partitissima: ecco le scelte ufficiali di Oddo e Panucci
Pescara - Livorno, ovvero la partitissima. Solo una delle due squadre al triplice fischio sorriderà, per l'altra solo i rimpianti.
Pescara-Livorno, infatti, vale l'ultimo posto playoff promozione: i biancazzurri del nuovo trainer Massimo Oddo hanno un solo risultato, la vittoria. Nelle grafiche proposte da PescaraSport24 le scelte ufficiali dei due tecnici. Le squadre sono in campo per la fase di riscaldamento, ormai manca poco.
La gara, al di là del traguardo sportivo in palio, assume una valenza particolare, essendo la prima volta che gli amaranto toscani tornano a giocare in gare ufficiali (prima c’era stato solo il Memorial) all’ "Adriatico-Cornacchia" dopo la tragedia di Pier Mario Morosini, avvenuta il 14 aprile 2012.
Arbitro: Sarà Fabio Maresca di Napoli l’arbitro della partitissima e sarà coadiuvato da Alessandro Lo Cicero di Brescia e Pasquale De Meo di Foggia, quarto ufficiale Riccardo Pinzani di Empoli.
Curiosità: Il pescarese Politano ed il carpigiano Di Gaudio si contendono la palma di giocatore più sostituito del torneo cadetto 2014/15: entrambi partono da 23 uscite anzitempo. Sono ad oggi cinque i giocatori che vantano 41 presenze su 41 nella serie B 2014/15, ma Mazzoni del Livorno, squalificato, non riuscirà a completare l'en-plein. Ci possono invece riuscire i portieri Russo (Pro Vercelli) e Chichizola (Spezia) ed i calciatori di movimento Ceravolo (Ternana) e Laverone (Vicenza). A livello di minutaggio sempre in campo – finora – 3690' tutti e tre i portieri succitati.
[team1] [team2]
Commenti