Prima squadra

Crialese:" Dobbiamo continuare così. Sulla partita e il Perugia

Le parole del terzino biancazzurro ai canali ufficiali del sodalizio dannunziano

21.09.2024 00:01

A CURA DI MATTEO SBORGIA 

Classe 1992, terzino sinistro, Carlo Crialese è l'equilibratore del Pescara. L'ex calciatore del Crotone è arrivato nel corso dell'estate appena trascorsa in riva all'Adriatico nell'ambito di uno scambio che ha coinvolto anche Aristidi Kolaj che è approdato in Calabria. Il calciatore ha giocato nella stagione 2020 -2021 con la maglia del Perugia(27 presenze e 2 reti) con cui riuscì a centrare la promozione in cadetteria dopo solo anno di purgatorio in terza serie. Lunedì all'Adriatico (h 20:30)  arriverà proprio il Grifo e per lui sarà la prima volta che affronterà gli umbri da avversario. Di seguito vi proponiamo le sue dichiarazioni rese ai canali ufficiali del club adriatico.

OTTIMO INIZIO E STADIO PIENO:" Speravamo tutti di vederlo così. Quando sono venuto a giocarci con il Crotone l'avevo visto pieno ed è molto affascinante. Spero di poterlo rivedere nuovamente così quanto prima.."

AMBIENTE E GRUPPO:" L'ambiente è molto sano. Il gruppo è splendido perchè composto da ragazzi dediti alla cultura del lavoro in cui si fatica tanto e bene. Mi sono integrato subito e alla grande con tutti. Sono molto contento di questo.."

GIRONE E OBIETTIVI:" Il nostro è un girone molto equilibrato. Noi dobbiamo pensare a una partita alla volta. Altro in questo momento non ha senso. Lunedì c'è il Perugia e quindi dobbiamo solo porre tutta l'attenzione possibile a loro. Poi penseremo alla prossima.."

MISTER BALDINI E L'ENTUSIASMO:" Ho lavorato già con lui e sapevo che portasse entusiasmo. Stiamo facendo e lunedì scorso contro la Pianese abbiamo fatto una delle migliori partite secondo me. Ora però dobbiamo continuare così.."

SUL PERUGIA:" Avversario tosto, squadra costruita per le prime posizioni. Sarà una bella battaglia. Pensiamo a noi e sono sicuro che ci faremo trovare pronti..

 

Commenti

Carrozzine Determinate allo stadio diventa Delfini Determinati