Bologna, poker d’assi sul mercato
Aspettando il Pescara per il match clou della terza giornata di ritorno in Serie B, il Bologna cala sul tavolo del calciomercato il poker d’assi. Insieme al Catania, il Bologna è la squadra che sta maggiormente animato la sessione invernale, forte di una buona capacità economica e di poca concorrenza.
Già ufficializzati tre colpi da novanta: il portiere Da Costa dalla Sampdoria, l'esterno Mbaye dall'Inter e l'attaccante Gianluca Sansone. Adesso è arrivato anche il centravanti Mancosu: Il Bologna Fc 1909, infatti, comunica di avere acquisito a titolo definitivo dal Trapani Calcio il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Matteo Mancosu. Il bomber dopo 15 giorni ritroverà i biancazzurri (un gol nella sconfitta del suo ex Trapani contro Aresti e soci nella prima gara del 2015).
Pantaleo Corvino, da non molto uomo mercato del Bologna, si presenta così, calando il poker. E continua il duello a distanza con l’ex pescarese Delli Carri per la palma di dirigente più attivo in questo mercato di gennaio.
Si dovrà però anche pensare alle dismissioni, ma in entrata non tutto è chiuso: è in lista di partenza Casarini, particolarmente appetito sul mercato, dal Pescara in primis. Anche Acquafresca e Pazienza sono sul mercato
Commenti