Mercato: idea Mastalli per il centrocampo
Trattasi di un talentuoso elemento in dote alla Juve Stabia
L'opera di scouting degli uomini mercato del Pescara nelle categorie inferiori è stata lunga. Tante le relazioni stilate, molti i giocatori scovati. L'ultima idea conduce a Castellamare di Stabia, nella Juve. Trattasi del centrocampista Alessandro Mastalli, classe ‘96.
Il calciatore, arrivato nel 2011 dal Bologna al settore giovanile dell’A.C. Milan, ha fatto il suo esordio in Serie A il 24 maggio 2015 nel match Milan-Torino 3-0. Nella sua breve ma prestigiosa carriera, Mastalli si è già tolto qualche piccola soddisfazione: ha messo a segno il gol del definitivo 3-1 con cui il Milan ha battuto l’Anderlecht, aggiundicandosi la Coppa Carnevale 2014, è stato Capitano prima della formazione Allievi e poi della Primavera rossonera ed ha avuto una esperienza all'estero nel Lugano targato Zeman, dove però si ferma appena 6 mesi.
La scorsa estate ha siglato un contratto per tre stagioni con la Juve Stabia (i campani concederanno al Milan il 50% sulla futura rivendita), che a fronte di una buona offerta non gli tarperà le ali. Attenzione però a Pippo Inzaghi: il suo vecchio maestro lo rivuole. Mastalli è ritenuto alternativo al primo nome in lista, quello di Matteo Pessina (leggi qui) per il quale la trattativa è avviatissima.
CURIOSITA': Alessandro è il figlio di Ennio Mastalli, ex centrocampista (ritaratosi nel 1991) di Livorno, Bologna, Monza, Varese, Catania, Foggi, Lecce e Cavese
Commenti