Il Memorial Vincenzo Zucchini a Pescara
Si terrà ad inizio giugno presso lo stadio che ha consacrato le gesta di Vincenzo Zucchini, vale a dire l’Adriatico-Cornacchia, il Memorial dedicato al Capitano dei Capitani, la Bandiera biancazzurra per antonomasia.
In data 8 giugno, infatti, si terrà una gara tra Vecchie Glorie del Pescara e All Stars del Mondo dello Spettacolo (modalità di acquisto biglietti verranno comunicate in seguito) per onorare la memoria dell’indimenticato ed indimenticabile Vincenzo. Dovrebbero partecipare tantissimi personaggi che hanno fatto la storia del Delfino e che hanno vissuto con Zucchini momenti indimenticabili – come Galeone, Zeman, Marchegiani, Allegri – ma anche campioni pescaresi di nascita come Oddo e Grosso.
L’iniziativa concluderà una tre giorni di sport ed amicizia a Pescara: il Memorial, infatti, concluderà la splendida iniziativa “Campioni in Tour” riservata ai Pulcini di 50 squadre abruzzesi che si sono iscritte al torneo organizzato dall’ex Cervia Francesco Gullo in collaborazione con l’ex calciatore Oscar Di Matteo e con il d.s. della folgore Sambuceto Giancarlo Giannandrea. Parteciperà anche una selezione dei migliori talenti delle precedenti tappe del Tour (Pescara è sede della finale) appositamente selezionati dall’ex stella del Genoa Tomáš Skuhravý. In data 5 giugno si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento. (Per tutte le ulteriori informazioni, consultate la news di fp.tv 'Campioni all'Adriatico')
Commenti