Chiusa la campagna abbonamenti, 3.505 tessere
Si è chiusa la campagna abbonamenti per la stagione 2014-15. Sono stati 3.505 i tifosi che hanno confermato la fiducia - rinnovando la tessera della precedente stagione - o che hanno deciso, differentemente dalla scorsa stagione, di sottoscrivere l'abbonamento per sostenere i colori biancazzurri nelle 21 gare casalinghe della Baroni's Band. "L'unica fede dal 1936" era lo slogan, congegnato dall'Agenzia Di Vincenzo di concerto con il club, della campagna che prevedeva numerose agevolazioni. Il risultato non è da sottovalutare, 3.505 abbonati non pone il Pescara nell'elite della categoria in questa particolare voce statistica ma conferma che la piazza biancazzurra, anche in periodi non particolarmente esaltanti, ha uno zoccolo duro di tifosi sui quali poter sempre contare. L'obiettivo dichiarato ad inizio sottoscrizione era fissato a 4.000 unità, risultato dunque sfiorato ma non centrato.
Commenti