Zeman: "Mi serve solo un altro centrocampista, poi.."
Così il boemo in conferenza stampa
Non fa drammi Zdenek Zeman a fine partita. La sconfitta col Perugia brucia, ma bisogna guardare avanti. Ecco le dichiarazioni del boemo in conferenza stampa:
Sul match: "Abbiamo fatto molto bene nella prima mezz'ora, ma non riusciamo a trovare un nostro attaccante smarcato in area di rigore. E' vero che il Perugia si è difeso bene, noi sapevamo che con palla alta non la prendiamo mai ma abbiamo giocato con le palle alte. Abbiamo preso un brutto gol al primo contropiede che hanno fatto, lì si sono chiusi e non abbiamo trovato spazi. E' vero che il secondo gol del Perugia era in fuorigioco e che c'erano due falli di mano in area del Perugia, però se non si vedono non c'è niente da fare. E' normale che se andiamo individualmente a fare percussione è difficile e prendiamo i contropiedi. Proviamo giocate che poi interrompiamo, vorrei che la squadra giocasse più convinta, che si propone negli spazi liberi e chiuda l'azione. Perchè Cappelluzzo? Mettevamo palloni dentro e siccome è la sua specialità speravo facesse qualcosa. Capone e Mancuso devono andare dentro l'area, loro vengono a prendere la palla sull'esterno. Perchè Campagnaro? Si è allenato tutta la settimana con la squadra e ha avuto la sua possibilità, ha fatto bene. Carraro? Per me ha fatto bene"
Sul mercato: "Mi serve solo un altro centrocampista, poi possiamo competere. Zampano voleva andare in A dall'anno scorso, da quando è finito il campionato, ha avuto l'occasione e spero la sfrutti. Benali per me non è un centrocampista, lui voleva giocare in quel ruolo, e spero possa esprimersi al meglio a Crotone. Machin, Coulibaly e Fiamozzi? Non vi posso confermare niente"
Commenti