Petrella tutto al Teramo che stringe per Perrotta
Ultimo giorno per risolvere le comproprietà: alle 19 di oggi è fissato il termine per risolvere le compartecipazioni. In caso contrario si andrà alle buste che saranno aperte alle 20,30, destino che può riguardare due importanti calciatori quali Bjarnason e Ragusa (leggi qui).
Mirco Petrella, esterno d'attacco, è tutto del Teramo. Dopo due anni in compartecipazione, la comproprietà non poteva tecnicamente essere più rinnovata ma definitivamente risolta: si è optato per lasciare il giocatore ai biancorossi - come confermato telefonicamente a FP.TV dal D.S. teramano Marcello Di Giuseppe - "ma i rapporti rimangono immutati con il Pescara": in soldoni, i biancazzurri avranno sempre una corsia preferenziale in futuro per riportare alla base il calciatore se lo reputassero necessario.
"Per Perrotta ci vorrà ancora qualche giorno", aggiunge Di Giuseppe: la priorità per tutti i club concerne la risoluzione delle compartecipazioni al momento, ma la strada per portare il difensore ex Paganese via Pescara a Teramo è apertissima e suscettibile di sfociare in un matrimonio a breve.
Foto: E.Di Fabio
Commenti