
Un baby talento abruzzese "alla corte" del Barcellona!
Si chiama Balsen, è un 2009 è gioca nella scuola calcio Val Tordino
Piccoli talenti abruzzesi crescono. E fanno gola alle grandi del pallone, anche a livello internazionale! Dopo Angela Passeri, che ha vinto il Viareggio CUP con la Juventus (la classe 2004 a giugno potrebbe passare dalla Delfino Fiacco Porto ai bianconeri in modo stabile), ecco un altro campioncino a riempire le cronache, non solo nazionali.
La scuola calcio Val Tordino ha annunciato una bella novità per l'Abruzzo calcistico. Giampaolo Balsen anno 2009, è stato scelto dal Barcellona per partecipare ad un “Mondiale” di categoria dove parteciperanno i ragazzi selezionati negli Stage Barcellona.
Infatti il piccolo Balsen, dopo che questa estate ha partecipato ad una settimana di Camp dei Blaugrana a Pescara,è stato attenzionato dagli organizzatori ed è stato selezionato per far parte del Team Italia che parteciperà al Barça Academy International World Cup 2019 che avrà luogo a Barcellona dal 15 al 18 aprile.
Grande orgoglio da parte della società Val Tordino che inizia a raccogliere i frutti di un lavoro programmato e duraturo nel tempo intrapreso 2 anni fa. Balsen è il fiore all’occhiello del club ma altri piccoli campioni si stanno mettendo in evidenza e sicuramente sentiremo parlare di loro.
Commenti