Primavera, il Pescara torna finalmente a sorridere
La Salernitana cede il passo agli abruzzesi dopo un match molto combattuto
A CURA DI DANIELE BERARDI -
Seconda vittoria stagionale per la Primavera di mister Epifani. Dopo il trionfo contro l'Avellino, nella partita d'esordio, i biancazzurri tornano ad incassare i tre punti. Il centro sportivo di Poggio degli Ulivi è ufficialmente divenuto un fortino. Fortino che, tuttavia, ha rischiato di capitolare nella prima frazione, quando una doppietta del bomber granata Felicetti aveva gelato il sangue ai padroni di casa. Nella ripresa esce fuori un Pescara diverso, capace di ribaltare il match con Pavone, Palestini e Mancini (doppietta), fissando il risultato sul 4-2. Grande prova d'orgoglio per i giovani delfini in questo recupero della terza giornata. I biancazzurri si issano a quota 6 punti in classifica con il turno di riposo già scontato, Ma la testa è già alla trasferta di Foggia, in programma nel prossimo fine settimana, dove gli abruzzesi proveranno a dar seguito alla striscia positiva.
Pescara – Salernitana 4-2 (0-2)
Reti: 15′, 44′ Felicetti (S), 57′ Palestini, 74′ – 84′ Mancini, 79′ Pavone (P)
Pescara: Antonino; Ferrini (dal 46′ Martella), Di Giacomo, Elizalde, Minelli, Selasi, Latte Lath, Palestini (dal 69′ Pavone), Mancini, Forese, Scimia (dal 46′ Liguori).
A disposizione: Fargione, Marafini, Pierpaoli, Palladini, Zampacorta.
Allenatore: Epifani.
Ammoniti: 13′ Proto, 29′ Galeotafiore (S), 59′ Palestini (P)
Salernitana: Leggiero, Borelli (dal 50′ Lieto), Vignes, Vitale, Proto, Galeotafiore, Crispini, Bartolotta, Felicetti, Gaeta (dal 62′ Iurato), Poddie (dal 46′ Tucci).
A disposizione: Giordano, Tozzi, De Angelis, Cercello, Sorrentino, Totaro, Capacio, De Sarlo.
Allenatore: Mariani.
Arbitro: Davide Moriconi della sez. di Roma 2.
Assistenti: Claudio Barone della sez. di Roma 1 e Simone Assante della sez. di Frosinone.
Commenti