Zeman - Pavone per far rinascere Zemanlandia
Dopo i canonici messaggi inviati tra le parti - prassi comune nel calciomercato - e dopo l'apertura a mezzo stampa di Daniele Sebastiani, c'è stato anche il contatto diretto: tutte le strade portano al matrimonio tra il Delfino e Giuseppe Pavone, preludio di quello che potrebbe essere il gran ritorno di Zeman.
Peppino Pavone ha dato disponibilità a sposare il progetto Pescara - piazza che sostiene essere idonea per fare grandi cose - e nel breve volgere di una manciata di giorni si potrebbe avere la fumata bianca. Giorgio Repetto ed il grande artefice di Zemanlandia a Foggia con il boemo costituirebbero il tandem operativo per allestire un progetto di ampio respiro basato su giovani di qualità e spese contenute pur senza rinunciare ad ambizioni importanti.
Con Pavone nei ranghi, anche l'approdo di Zeman a Pescara per il matrimonio bis diventa meno complicato. Perde sempre più quota la pista Bologna - che pure resiste - mentre in A solo il Cagliari sembra pensare al boemo, ma la situazione ha tempi lunghi di gestazione. Circa lo staff, Ferola e Cangelosi sarebbero di certo della partita mentre Modica ha ricevuto offerta dal Foggia - che si è separato da Padalino - e starebbe valutando la situazione.
Commenti