Prima squadra

Da Cesena: dietrofront Cascione

12.01.2014 11:54

cascione-cesena2


Tutti gli organi di informazione locali e nazionali danno per imminente il ritorno di Cascione a Pescara - dopo aver consultato ed incrociato, come nel nostro caso, più fonti - ma da Cesena emerge una novità che potrebbe cambiare tutto.

La storia è nota: dopo la telenovela estiva culminata con l'addio, Cascione ha espresso il desiderio di tornare a Pescara ed il club biancazzurro, alla ricerca di un centrocampista, accoglierebbe l'ex capitano a braccia aperte. Società e tecnico pescaresi, forti anche del placet del Parma proprietario del cartellino, hanno sondato il Cesena, restio a privarsi del calciatore. Tuttavia, ad inizio settimana sembrava che la fumata bianca potesse arrivare nonostante i bianconeri bussassero a soldi per lasciare il calciatore. La trattativa resta in piedi e suscettibile di sviluppi positivi, ma da Cesena parlano di un dietrofront del calciatore.

Secondo  il Corriere Romagna, ieri pomeriggio a Villa Silvia Emmanuel Cascione ha avvicinato il presidente Giorgio Lugaresi per confidargli: “Presidente io sono felice di restare a Cesena”. Il numero uno bianconero gli ha risposto: “E noi tutti siamo contentissimi che tu rimanga qua”.

Questo l'articolo originale, poi ripreso anche da TuttoCesenaweb ed altri siti: Promessa di Cascione a Lugaresi: 'Presidente, io resto a Cesena'

Commenti

Giro di boa – Bilanci e prospettive (parte 3)
Allievi, due pari per A.Professionisti e A.Nazionali