Giudice Sportivo: Pellizzer salta Pescara
Michele Pellizzer, in odore di trasferimento a Pescara in epoca Di Francesco – Delli carri, salterà Pescara – Cittadella. Il difensore veneto, infatti, è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo di Serie B: in regime di diffida, Pellizzer ha rimediato nell’ultimo turno di campionato il giallo che fa scattare automaticamente la sanzione.
Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 3 febbraio 2015, ha squalificato complessivamente 19 uomini con riferimento alla e 24a giornata di campionato.
Circa i comportamento dei supporters, il Giudice Sportivo ha deciso di non emettere provvedimenti nei confronti del Pescara; Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. VIRTUS LANCIANO per avere suoi sostenitori, al 24° del primo tempo, lanciato verso un Assistente una bottiglietta d’acqua, senza colpirlo; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.
Commenti